Immagine 3

Giornate di orientamento universitario, scegli il tuo percorso di studi

GO! Sun, al via l'undicesima edizione della manifestazione di orientamento dell'Università Vanvitelli rivolta soprattutto agli allievi degli ultimi due anni degli istituti superiori. Una presentazione per i giovani maturandi della nuova offerta didattica e dei cambiamenti dell’Università dopo la riforma, ma soprattutto la possibilità per tutti i futuri studenti universitari di visitare le strutture dell’Ateneo, dal 13 al 17 marzo.

I corsi di laurea incardinati presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Design, Edilizia e Ambiente saranno illustrati Giovedì 16 Marzo 2017 alle ore 10:00 presso l’Aulario di Via Michelangelo (Aversa). Gli studenti avranno modo di ascoltare le relazioni dei docenti e di ricevere informazioni su obiettivi formativi, modalità di accesso, discipline di studio, attività di laboratorio, attività specifiche della sede, prospettive di lavoro.
Interverranno, inoltre, alcuni rappresentanti degli studenti universitari, che forniranno impressioni e giudizi su tutto ciò che riguarda gli studi e la vita in Ateneo.

Partecipa all'evento, è un’occasione da non perdere per vivere con anticipo un giorno da studente universitario! Orientati con noi, guarda il video!

Gli istituti interessati dovranno inviare l’eventuale adesione a mezzo e-mail alla Sig.ra Immacolata D’Aria (immacolata.daria@unina2.it), con l’indicazione del numero degli studenti e degli insegnanti che interverranno.

Si informa che ogni soggetto partecipante alla manifestazione potrebbe essere ripreso, fotografato e/o filmato e che le relative immagini e/o riprese potrebbero essere utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo alle attività istituzionali dell’Ateneo. Il  partecipante alla manifestazione, o per esso il suo legale rappresentante, con la partecipazione alla manifestazione, presta il proprio consenso, a titolo gratuito, sia ad essere fotografato, filmato e/o registrato, sia all'eventuale utilizzo della propria immagine all'interno dei materiali promozionali e/o commerciali di cui sopra realizzati dall'Ateneo o da terzi da questo incaricati.

Sei qui: Home Bacheca Eventi Giornate di orientamento universitario, scegli il tuo percorso di studi